Loki: Richard E. Grant condivide un'immagine dietro le quinte e ringrazia i fan
Richard E. Grant ha condiviso una foto dietro le quinte di Loki ringraziando i fan che hanno risposto con entusiasmo alla sua interpretazione
Acclamato dai fan, Richard E. Grant ha pubblicato ieri su Twitter un messaggio di ringraziamento, condividendo anche una divertente immagine dietro le quinte che mostra ancora una volta come i costumi sul set siano molto diversi, nella resa, da come appaiono sullo schermo. L'attore infatti si auto definisce "Kermit"!
Sono travolto dalle reazioni meravigliose verso Loki. Congratulazioni Tom Hiddleston e Kate Herron. Mi sento Kermit!
Blown away by the amazing response to @OfficialLoki @disneyplus Congratulations to @twhiddleston & @iamkateherron Channelling Kermit! 😂 pic.twitter.com/hWRBm0bTq0
— Richard E. Grant (@RichardEGrant) July 7, 2021
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.
Cosa ne pensate di questi easter egg sull'elicottero di Thanos e su Thor rana nell'episodio 1x05 di Loki?
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!