Loki: Owen Wilson ha dovuto spiegare più volte la trama a suo fratello Luke

Luke Wilson, interprete in Stargirl, ha confessato di non aver capito bene la trama di Loki, serie tv in cui recita il fratello Owen

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Luke Wilson, interprete in Stargirl, ha confessato di non aver capito bene la trama di Loki, serie tv in cui recita il fratello Owen (Mobius nella serie Marvel). I due fratelli curiosamente si sono trovati a vivere insieme mentre entrambi erano impegnati nelle riprese di serie di supereroi, ma se Stargirl è una serie più lineare, il multiverso di Loki sembra aver creato qualche difficoltà a Luke Wilson.

Me lo sono fatto spiegare più volte. Non ne ho mai capito la trama. Ma no, in realtà abbiamo vissuto insieme per poco più di un mese ed è stato davvero molto divertente e sì, è stato divertente per me lavorare per la DC e fare uno show di supereroi mentre Owen interpretava questo personaggio, Mobius, in Loki.

I fratelli hanno vissuto insieme ad Atlanta mentre Luke stava girando la stagione 2 di Stargirl e nello stesso momento Owen stava girando Loki. Secondo Luke, non c'era alcun senso di rivalità tra fratelli, eppure ha notato che i figli di Owen guardavano entrambi gli show preferendo Stargirl:

Sento di aver notato un po' più di entusiasmo per Stargirl, ma non lo so, potrei averlo solo proiettato.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste