Loki: nel primo episodio compare Peggy Carter?
Nel primo episodio di Loki sembra comparire, sullo sfondo durante una brevissima scena, nientemeno che Peggy Carter!
LEGGI: Loki 1×01: la recensione
LEGGI: Loki 1×01: le migliori reazioni dei fan su Twitter all’episodio
LEGGI: La serie TV svela un importante segreto sulle Gemme dell’Infinito
LEGGI: Chi era D.B. Cooper?
#loki spoilers
— beth (@dayasdear) June 9, 2021
.
.
.
PEGGY ? PEGGY CARTER ? pic.twitter.com/1gvugWOBQd
La donna cammina liberamente, non sembra sia stata "arrestata", e il suo aspetto ricorda proprio Peggy. Tuttavia va sottolineato che lo stile della TVA è anni cinquanta / sessanta, e quindi si tratta di un abbigliamento coerente con l'ambientazione. Insomma, potrebbe trattarsi di una citazione come di una semplice somiglianza...
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!