Loki: la citazione ai mutanti che potreste non aver notato nell'episodio 2

L'episodio 2 di Loki contiene anche una citazione nascosta ai mutanti, che potreste non aver notato durante la visione

Condividi

L'episodio 2 di Loki contiene anche una citazione nascosta ai mutanti, che potreste non aver notato durante la visione.

Alla fine dell'inseguimento di X-5, sul muro alle spalle del cacciatore si può leggere la scritta " All M are brothers" (Tutti i mutanti sono fratelli). Il regista dell'episodio Dan DeLeeuw ha svelato che è merito del comparto artistico dello show:

Quello è dipeso dal dipartimento artistico, Kasra, il nostro scenografo, è un genio con tutti i set, e poi nel design generale delle riprese, come puoi vedere dai poster nella TVA. Se lasci che il dipartimento artistico gestisca qualcosa, semplicemente troveranno idee straordinarie che hanno una storia da raccontare. Ma è qualcosa che non ti saresti mai aspettato apparisse sul set. Non era proprio pianificato. È stato divertente, mi ha ricordato la mia insegnante di materie umanistiche all'università quando stava parlando di un libro e aveva un'idea con cui l'autore non era molto d'accordo, quindi ha detto alla classe: "Beh, se è lì, è lì". Come a dire "Okay, non penso che fosse questa l'intenzione, ma, se volevano che fosse lì, allora è giusto così."

I primi due episodi della stagione 2 di Loki è disponibile da ieri su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Avevate visto il murales dedicato ai mutanti nel secondo episodio di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste