Loki: Miss Minutes sta per debuttare sui fumetti Marvel

Lo speciale Timeless, in uscita a dicembre, presenterà una copertina variant dedicata a Miss Minutes, personaggio creato per il serial Loki

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come ormai dovreste sapere, il prossimo 22 dicembre uscirà negli Stati Uniti Timeless, titolo Marvel firmato dallo sceneggiatore Jed MacKay (Black Cat) e dagli artisti Kev Walker (Savage Avengers), Joe Bennett (Immortal Hulk) e Mark Bagley (Amazing Spider-Man). Al centro della scena ci sarà Kang il Conquistatore, personaggio centrale per gli sviluppi delle trame della Casa delle Idee nel 2022. Proprio in queste ultime ore, sono iniziate a girare in rete alcune indiscrezioni relative a una copertina variant che accompagnerà la pubblicazione della saga e che avrà come protagonista Miss Minutes, personaggio apparso per la prima volta nella serie televisiva dei Marvel Studios Loki. Per ora, l’editore di New York non ha ancora svelato il nome dell’artista che firmerà l’illustrazione.

Siccome l’orologio mascotte della Time Variance Authority – l’organizzazione al centro della storia del serial dedicato al Signore degli Inganni – non è mai apparsa nei fumetti della Casa delle Idee, dovrebbe trattarsi del suo esordio nell’universo narrativo Marvel. Non sarebbe la prima volta in cui i fumetti pescano da altri medium: sulle pagine di Fantastic Four #35, infatti, appare il concetto di “varianti”, altro elemento tratto da Loki e creato ad hoc per la serie televisiva.

Stando alle prime indicazioni trapelate in rete, Timeless sarà essere un one-shot strutturato come Incoming o Marvel Comics #1000, ovvero albi che gettano le basi sulle quali poi verranno costruite le storie del prossimo anno. Storie e saghe che vedranno sempre più coinvolto MacKay, sceneggiatore che sta portando avanti un processo di crescita all’interno della Marvel.

Date uno sguardo alla copertina di Timeless firmata da Kael Ngu.

Timeless #1, Kael Ngu

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Games Radar+

Continua a leggere su BadTaste