Loki: lo showrunner racconta una scena talmente folle da essere stata scartata dalla serie
Loki ha cambiato per sempre il mondo del Marvel Cinematic Universe e le sue regole, ma anche in questo caso c'erano limiti da non valicare
Michael Waldron, showrunner della serie, è stato recentemente ospite del Ringer-Verse Podcast, in cui ha svelato una scena scartata perché troppo folle anche per la serie. Coinvolti nella vicenda Sylvie, C-20 e un armadillo dotato di laser! Ecco quanto dichiarato da Waldron a riguardo:
C'era una volta, all'inizio dell'episodio 3, quando Sylvie cerca di infiltrarsi nella mente di C-20, che il tutto si trasformava in una sequenza d'azione dove erano presenti le forze difensive della TVA. Quindi le persone nella memoria, e il bar sulla spiaggia, si rivoltavano contro Sylvie e l'attaccavano, in maniera sempre più folle, con anche dei bambini piccoli, e poi ho letteralmente scritto di questo armadillo con dei laser che entra nel bar e fa fuoco verso Sylvie. Lei poi lo prende a calci come una palla da calcio e lo lancia nell'oceano. Era nella sceneggiatura.
Spesso quando lo incontro si riferisce a quella scena dicendo che sarebbe stato troppo: "Quello è il limite da non superare".
LEGGI: Loki: ecco perché non abbiamo visto flashback su Mobius
LEGGI: Loki: nuovi dettagli sulla scena tagliata con Thor rana, prima o poi potremmo vederla
LEGGI: Loki: perché alcune scene sono state tagliate dalla serie
LEGGI: Con Loki la Marvel colpisce ancora: tutte le manipolazioni digitali e i depistaggi dei trailer
LEGGI: Il finale di Loki ci fa rivedere alcune scelte di regia sotto un aspetto completamente diverso
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.
Fonte: Comicbookmovie