Loki: lo sceneggiatore commenta le somiglianze con Rick and Morty

Il multiverso è un importante elemento che accomuna la serie tv Loki e la serie animata di Rick and Morty, e non è l'unico. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il multiverso è un importante elemento che accomuna la serie tv Loki e la serie animata di Rick and Morty, e non è l'unico. Michael Waldron, head writer della serie Marvel Studios, ha infatti collaborato alla realizzazione della serie animata, scrivendo l'episodio della quarta stagione "The Old Man and the Seat". Ma in generale è un collaboratore di lunga data di Dan Harmon e ha partecipato come assistente sceneggiatore alla scrittura di varie puntate di Community. Viste le somiglianze tra la serie Loki - anche con il discorso delle varianti - e Rick and Morty, nel corso di una intervista è stato chiesto a Waldron di commentare:

Immagino che ci siano sempre delle versioni diverse di Rick là fuori. I richiami, in effetti, consistevano ad esempio nel fatto che c'erano robot e cloni. Sapevo quando ho accettato il lavoro che avrei giocato nello stesso tipo di parco giochi del multiverso e cose del genere. Ma ho scambiato dei messaggi e riflessioni con Dan Harmon. Finora, non credo di aver copiato troppo. Vedremo.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste