Loki: l'idea delle voci dei film Marvel nella intro è stata di Kevin Feige
La regista della serie tv Loki, Kate Herron, ha raccontato i retroscena della intro con le voci nell'episodio finale dello show Marvel.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho avuto questa strana idea in cui ricordo di aver detto alla montatrice Emma McCleave "Possiamo aggiungere un bambino che piange o i suoni della città? Così è come se sentissimo semplicemente la vita". Quindi lei, io e Kevin Wright ci siamo davvero confrontati e stavamo aggiungendo tutti questi suoni diversi nella timeline. Avevamo anche citazioni dalla vita vera, non solo dalla Marvel. Poi, abbiamo mostrato quel montaggio a Kevin Feige e al resto della squadra.
Tutti hanno pensato che fosse bello, e poi Kevin Feige ha notato: "Oh, sapete una cosa? Non abbiamo mai messo delle citazioni sul logo Marvel prima d'ora". E, abbiamo pensato che fosse una buona idea e abbiamo aggiunto le citazioni all'introduzione del logo Marvel. Poi, io, Kevin Wright, Emma e Sarah Bennett, l'assistente di Emma, abbiamo deciso di inserire quasi solo le citazioni dell'MCU nell'intro.
LEGGI: Loki: nuovi dettagli sulla scena tagliata con Thor rana, prima o poi potremmo vederla
LEGGI: Loki: perché alcune scene sono state tagliate dalla serie
LEGGI: Loki: la regista parla del “privilegio” di poter introdurre un certo personaggio
LEGGI: Con Loki la Marvel colpisce ancora: tutte le manipolazioni digitali e i depistaggi dei trailer
LEGGI: Il finale di Loki ci fa rivedere alcune scelte di regia sotto un aspetto completamente diverso
Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.
Vi è piaciuta la intro con le voci nel finale di Loki? Lasciate un commento!
Fonte: Buzzfeed