Loki: le riprese della stagione 2 si svolgeranno in estate?

Le riprese della stagione 2 di Loki sembra si svolgeranno in estate a Londra, ecco i dettagli

Condividi
Le riprese della stagione 2 di Loki potrebbero iniziare già in estate a Londra, presso i Pinewood Studios.
A rivelare l'indiscrezione è un'agenzia che si occupa dei casting che aggiorna gli aspiranti attori delle opportunità di lavoro.

Per ora i Marvel Studios non hanno rivelato anticipazioni riguardanti il ritorno del personaggio interpretato da Tom Hiddleston e dalla new entry nel MCU Sophia di Martino.
L'interprete di Loki, commentando il rinnovo, aveva solo dichiarato:

Sono così grato per il fatto che abbiamo potuto realizzare la prima stagione e non sono ancora del tutto in grado di elaborare il fatto che avremo una seconda stagione. Sono così eccitato per tutte le possibilità. Stiamo già parlando di quanto accadrà. Stiamo avendo delle conversazioni molto, molto profonde. Non vedo l'ora di iniziare. Voglio ringraziare il pubblico perché senza gli spettatori non potremmo realizzare una stagione 2... Spero che la prima fosse piena di sorprese e credo che la seconda lo sarà ancora di più.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Che ne pensate del possibile inizio delle riprese della stagione 2 di Loki in estate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Backstage

Continua a leggere su BadTaste