Loki: la sinossi ufficiale della serie Marvel

Loki, fratello di Thor, sarà protagonista di una serie tutta sua, e adesso è stata anche diffusa la - breve - sinossi ufficiale dello show.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel filmato delle serie Marvel per Disney+ diffuso stanotte c'è spazio anche per una breve apparizione di Loki. Il fratello di Thor sarà infatti protagonista di una serie tutta sua, e adesso è stata anche diffusa la - breve - sinossi ufficiale dello show.

In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell'inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Poche informazioni in questa sinossi, se non la conferma che la serie sarà ambientata dopo Endgame, e che quindi il Loki protagonista sarà quello visto nel corso del film.

Michael Waldron (Rick and Morty) è sceneggiatore della serie diretta da Kate Herron. Nel cast ci saranno anche Owen Wilson e Sophia di Martino. La serie dovrebbe inoltre avere dei legami con i futuri cinecomic del Marvel Cinematic Universe, in particolare con Doctor Strange: Multiverse of Madness.

La première è prevista nella primavera 2021.

CORRELATO A LOKI: LA SINOSSI

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste