Loki: la seconda stagione è già confermata?

La seconda stagione della serie tv Loki sarebbe già praticamente confermata in base alle ultime indiscrezioni dalla Disney

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La stagione 2 della serie tv Loki sarebbe già praticamente confermata. La notizia arriva grazie all'annuncio di un accordo siglato tra la Disney e Michael Waldron, sceneggiatore della serie tv dei Marvel Studios. Sul versante cinematografico l'accordo (maggiori dettagli qui) prevede che Waldron scriva il film di Star Wars sviluppato da Kevin Feige per la Lucasfilm, ma dall'altro prevede anche che rimanga per scrivere la seconda stagione di Loki. Si tratta di indiscrezioni riportate da Deadline che non sono state confermate ufficialmente al momento dalla Disney o dalla Marvel.

D'altra parte le voci su una seconda stagione di Loki avevano iniziato a circolare già lo scorso novembre quando si era parlato di una data di riprese fissata per il 2022.

In una intervista di qualche tempo fa, Tom Hiddleston aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame. Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

LOKI - TRAMA E CAST DELLA SERIE TV

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki dopo la “rottura” della linea temporale causata dal suo gesto in Avengers: Endgame.

La prima stagione arriverà a maggio del 2021, subito dopo WandaVision The Falcon and the Winter Soldier.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste