Loki, la regista smentisce il legame con WandaVision: "Penso sia solo una coincidenza"

La regista di Loki, Kate Herron, ha smentito una popolare teoria riguardante un presunto legame della serie con WandaVision

Condividi
La regista di Loki, Kate Herron, ha smentito l'affascinante teoria dei fan Marvel che sostengono ci fosse un legame con il mondo di WandaVision.

Online si era infatti notato che i due episodi sembravano collegati tra loro per un dettaglio temporale: nel momento esatto in cui Scarlet Witch inizia ad assorbire la Magia del Caos da Agatha (Kathryn Hahn), e si trasforma ufficialmete in Scarlet Witch, nella serie con star Tom Hiddleston Colui che rimane (Jonathan Majors) dichiara che il multiverso ha iniziato a dividersi. Questo dimostrerebbe i poteri del personaggio affidato a Elizabeth Olsen che farà parte del del film Doctor Strange and the Multiverse of Madness.

La regista Kate Herron, durante una recente intervista rilasciata allo Youtuber SUPES, ha però dichiarato:

Lo trovo interessante. Da parte nostra si tratta decisamente di una coincidenza. Eravamo in post produzione in pratica quando WandaVision veniva trasmessa, quindi penso sia probabilmente solo un caso. Non voglio però bloccare le teorie però, è divertente.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.

Che ne pensate del legame tra WandaVision eLoki? Pensate sia realmente solo una coincidenza?

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste