Loki: la regista racconta come è stato coinvolto Owen Wilson
Kate Herron, regista della serie Marvel Loki, ha raccontato il suo primo contatto con Owen Wilson per una parte nella serie tv.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Owen ha assolutamente adorato il progetto. Ha la mente di uno sceneggiatore. Ricordo che avevo dovuto contattarlo per la proposta tramite telefono. Avevo il cuore che batteva fortissimo. Amo il suo lavoro. 'Oh mio Dio, parlerò con Owen Wilson.' È così rilassato e gentile, ti mette subito a tuo agio. È stato il discorso più dettagliato che abbia mai fatto, per un attore, in assoluto. Penso di aver parlato praticamente con lui di tutto l'intero primo episodio. Puoi dire che è uno sceneggiatore, proprio per il modo in cui approccia la storia. Le sue domande sul mondo, la struttura e l'arco del personaggio. È stato davvero divertente lavorare con lui.
E probabilmente, anche anche perché era nuovo nel mondo Marvel, mi chiedeva: 'OK, come funziona?' Gli ho anche presentato l'arco narrativo di Loki negli ultimi dieci anni, cosa era successo a quel personaggio, ma anche spiegando il nostro Loki e cosa è successo in Endgame e nei viaggi nel tempo. C'è stato molto da analizzare in quella conversazione.
GUARDA: il full trailer della serie
GUARDA: il teaser trailer della serie
LEGGI: Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della serie Marvel con Tom Hiddleston
Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:
Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Siete ansiosi di vedere Owen Wilson in Loki? Lasciate un commento!
Fonte: CB