Loki: la regista Kate Herron non lavorerà alla seconda stagione della serie Marvel

La regista Kate Herron ha confermato che non lavorerà alla seconda stagione di Loki in una recente intervista

Condividi
La regista Kate Herron ha rivelato che non tornerà sul set di Loki, la serie Marvel prodotta con star Tom Hiddleston, in occasione della seconda stagione che verrà prodotta per Disney+.
In un'intervista rilasciata a Deadline ha infatti dichiarato:

Non tornerò. Ho sempre pianificato di essere coinvolta semplicemente in questa stagione e, per essere onesta, la seconda non era in programma, è qualcosa che è emerso e sono davvero eccitata.

Kate ha aggiunto:

Sono davvero felice di vederla semplicemente come fan e penso sarò orgogliosa di ciò che abbiamo fatto e di aver dato tutta me stessa. Sto lavorando ad altri progetti che non sono ancora stati annunciati.

Herron ha chiarito che non si tratta di progetti della Marvel, pur sottolineando vorrebbe collaborare di nuovo con loro.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Che ne pensate della scelta di Kate Herron di non lavorare alla seconda stagione di Loki? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste