Loki: la reazione dei fratelli Russo al colpo di scena sulle Gemme dell'Infinito

Loki è arrivata su Disney+ oramai da diversi mesi: vediamo la reazione dei fratelli Russo al colpo di scena sulle Gemme dell'Infinito

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel primo episodio di Loki, la serie dei Marvel Studios in cui ritroviamo Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno arrivata Disney+, abbiamo fatto conoscenza della Time Variance Authority.

Nel corso della puntata ci sono una serie di colpi di scena e scoperte da parte del protagonista. Il personaggio interpretato da Tom Hiddleston scopre, ad esempio, che i suoi poteri magici vengono completamente annullati in quella “dimensione”. Ma non è tutto: fuggendo dall’interrogatorio con Mobius M. Mobius (Owen Wilson) e andando alla ricerca del Tesseract, Loki si ritrova in un’altra sezione della TVA dove fa una scoperta sensazionale sulle Gemme dell’Infinito, gli oggetti attornoa cui hanno roteato le vite degli Avengers per dieci anni. In quel luogo, le Gemme non hanno alcun potere, tanto che c’è chi le usa come fermacarte. Sono dei sassolini colorati e nulla più.

Oggi abbiamo la reazione (più o meno) dei fratelli Russo, i registi dei due film di Avengers incentrati sul potere delle gemme, che su TikTok hanno preso la cosa con molta ironia, come potete vedere cliccando qui.

russo reazione

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste