Loki, parla la doppiatrice di Miss Minutes: "C'è molto altro da rivelare"

Miss Minutes è un personaggio molto particolare all'interno della serie Loki, e sembra che ci sia altro da scoprire sul suo conto.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Miss Minutes è un personaggio molto particolare all'interno della serie Loki, e sembra che ci sia altro da scoprire sul suo conto. A confermarlo è stata la doppiatrice originale del personaggio, Tara Strong. La regista della serie, Kate Herron, ha dichiarato tempo fa che il personaggio sarebbe ritornato in scena e avrebbe avuto un suo percorso, e la doppiatrice ha confermato questa cosa.

Ecco le sue parole:

La regista di Loki, Kate Herron, ha affermato che Miss Minutes sta per intraprendere un viaggio "interessante". Quindi cosa puoi dire, cripticamente, per stuzzicarci sul futuro di Miss Minutes?

Allora, posso cripticamente stuzzicarvi sul fatto che la rivedrete. C'è molto altro da rivelare ed è divertente vederlo accadere sullo schermo. Quando vedi il primo episodio, pensi forse che sia solo una registrazione su uno schermo, ma nel secondo episodio vediamo che può diventare una forma olografica e interagire con Loki. Lui le ha anche chiesto: "Sei una registrazione o sei viva?" E ancora non lo sappiamo. La cosa bella di questo personaggio è che non sai davvero chi è, da dove viene, qual è la sua storia di origine, quanto è senziente, se ha uno scopo in questa corsa e quali sono le sue intenzioni, se ne ha. Come ogni buona ed emozionante avventura, TV o film, ti chiedi sempre questo. Quindi è un personaggio intrigante, e continuerà ad esserlo.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste