Loki: la copertina del nuovo numero di Empire celebra la serie con Tom Hiddleston!

La copertina del nuovo numero di Empire Magazine è dedicato a Loki, la nuova serie dei Marvel Studios con Tom Hiddleston in arrivo a giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre la prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier ha compiuto il giro di boa, i Marvel Studios solleticano la curiosità dei fan con un'altra serie, Loki in arrivo su Disney+ l'11 giugno. Qualche giorno fa è uscito il full trailer, nel quale si è intuito qualcosa di più sulla storia alla base della serie con Tom Hiddleston, e ora Empire Magazine rivela che la cover story del prossimo numero sarà proprio dedicata a Loki: nel magazine saranno sicuramente presenti numerose anticipazioni, interviste e dettagli.

Due le copertine disponibili, entrambe incentrate su Hiddleston: la prima è quella del numero in edicola, la seconda quella per gli abbonati. Potete vederle entrambe qui sotto:

loki empire magazine

loki empire magazine

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste