Loki: Kevin Feige definisce la serie un thriller poliziesco

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, è tornato a parlare del particolare approccio creativo avuto con le serie tv, in special modo Loki.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, è tornato a parlare del particolare approccio creativo avuto con le serie tv, in special modo Loki. La serie sul dio dell'inganno con protagonista Tom Hiddleston è stata infatti definita come un thriller poliziesco, un genere che non siamo abituati ad associare all'universo Marvel:
WandaVision è probabilmente il più evidente - bianco e nero, proporzioni da tv vecchia - ma ogni show a cui stiamo lavorando penso presenti molte variazioni creative sia per i Marvel Studios, che per l'MCU e la televisione. Quindi sono molto entusiasta di ciò che abbiamo già mostrato su Falcon e The Winter Soldier. Questa è una serie d'azione epica su larga scala di cui siamo entusiasti. Su Loki, non abbiamo detto molto, ma è intrigante e diverso e penso che l'abbiamo definito come un thriller poliziesco, che non è qualcosa a cui penseresti necessariamente quando si tratta di Loki.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste