Loki: Kevin Feige conferma che la stagione 2 avrà un altro regista e difficilmente uscirà nel 2022
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che ci sarà un nuovo regista dietro la macchina da presa della Stagione 2 di Loki
Durante il red carpet dedicato a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che ci sarà un nuovo regista dietro la macchina da presa di questa seconda stagione:
Ci stiamo lavorando. La stiamo sviluppando mentre parliamo. La speranza è quella di avere quasi la stessa squadra della prima stagione. Kate avrà progetti più grandi e migliori, quindi la ricerca del regista comincerà a breve.
Inoltre Feige si è definito molto dubbioso sul fatto che la serie possa uscire nel 2022, e molto probabilmente bisognerà aspettare l'anno successivo. La produzione infatti potrebbe iniziare all'inizio del prossimo anno, in modo che la serie sia completa a cavallo tra il 2022 e il 2023.
LEGGI: Loki: ecco perché non abbiamo visto flashback su Mobius
LEGGI: Loki: nuovi dettagli sulla scena tagliata con Thor rana, prima o poi potremmo vederla
LEGGI: Loki: perché alcune scene sono state tagliate dalla serie
LEGGI: Con Loki la Marvel colpisce ancora: tutte le manipolazioni digitali e i depistaggi dei trailer
LEGGI: Il finale di Loki ci fa rivedere alcune scelte di regia sotto un aspetto completamente diverso
LEGGI: Loki: lo showrunner racconta una scena talmente folle da essere stata scartata dalla serie
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.
Fonte: Collider