Loki: Kate Herron svela che non c'è alcun legame specifico con le storie raccontate nei fumetti Marvel
La regista Kate Herron ha svelato che non c'è alcun legame specifico tra la serie Marvel e le storie raccontate nei fumetti con protagonista il personaggio interpretato da Tom Hiddleston
La filmmaker, intervistata da Digital Spy ha assicurato che lo show sarà qualcosa di "mai visto o letto prima".
Qualcosa che ho sempre notato è che alle volte proponevamo qualcosa e lui rispondeva sempre 'Okay, è grandioso, ma spingetevi oltre con questa idea'. Alle volte proponevo qualcosa e pensavo 'Questo è troppo strano' e lui rispondeva 'No, rendilo ancora più strano'. Vuole raccontare la storia migliore e trovo sia davvero di aiuto avere la sua prospettiva su tutto e il fatto che metta in discussione ogni elemento. Lo stesso accade con Tom sul set. Porta questa fantastica energia e questa bravura che obbliga tutti ad alzare il proprio livello.
GUARDA: il full trailer della serie
GUARDA: il teaser trailer della serie
LEGGI: Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della serie Marvel con Tom Hiddleston
La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.
Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:
Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook