Loki: Kang è sempre stato il villain della serie

Michael Waldron ha confermato che Kang è sempre stato il principale antagonista della serie dedicata a Loki

Condividi
Loki ha cambiato per sempre il mondo del Marvel Cinematic Universe e le sue regole, introducendo anche la versione live Action di Kang il conquistatore, interpretato da Johnathan Majors.

Sebbene quello incontrato da Loki e Sylvie alla fine dell'episodio 6 sia solo una variante di Kang, denominata Colui che rimane, lo sceneggiatore Michael Waldron ha confermato che il personaggio è sempre stato il principale antagonista della serie.

Ho lottato per quella cosa fin dall'inizio. Era quello che volevo. Penso che la sfida per noi fosse provare che aveva senso. Mentre la storia prendeva vita, parlava di viaggi nel tempo, di dimensioni alternative, della ricerca dell'uomo dietro le quinte, e tornava tutto. Chi è più pericolo, chi volete che controlli le varianti, chi più di Kang il conquistatore?

Johnathan Majors tornerà all'internodi Ant-Man and the Wasp Quantumania nel 2023. Cosa ne pensate della variante di Kang vista in Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste