Loki: Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif, pubblica una foto scattata nel backstage della serie
L'attrice Jaimie Alexander, Lady Sif nel MCU, ha condiviso una foto scattata nel backstage della serie Loki
L'attrice ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che la mostra con il costume da guerriera e i capelli tagliati a metà, elemento legato alla scena inserita nel quarto episodio che mostra Lady Sif affrontare il protagonista e ricordargli che resterà per sempre da solo. Jaimie ha accompagnato la foto scrivendo:
Asgard non è un luogo, ma un popolo... E uno di loro è un gigantesco co***ne
https://www.instagram.com/p/CQwfDm7LYrH/
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Che ne pensate? Siete felici di aver rivisto Lady Sif nel nuovo episodio di Loki?
Fonte: Instagram