Loki: il supervisore agli effetti visivi promette uno spettacolo fantastico

Brad Parker, supervisore agli effetti speciali della serie tv dei Marvel Studios Loki, ha parlato di quel che ci aspetta nella serie.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Brad Parker, supervisore agli effetti speciali della serie tv dei Marvel Studios Loki, ha parlato di quel che ci aspetta nella serie. Quantomeno visivamente, dato che la storia rimane ancora avvolta nel mistero. Quel che è certo è che i Marvel Studios anche qui faranno le cose in grande con gli effetti speciali, e potremo vedere grandi risultati:

Praticamente tutto quello che posso dire è che è un viaggio folle! Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato molto divertente. Era nella mia lista di obiettivi poter lavorare a un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. È fantastico e ci sono tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio. Non vedo l'ora che le persone lo vedano. C'è stato un sacco di duro lavoro dietro. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questa cosa la più grande possibile e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno. (...) Diventa un esercizio creativo completamente diverso quando si hanno più risorse.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick e Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki dopo la “rottura” della linea temporale causata dal suo gesto in Avengers: Endgame.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste