Loki, il produttore esecutivo anticipa che 'il viaggio nel tempo' sarà una grande componente dello show
La serie TV su Loki è di sicuro tra i titoli più attesi che approderanno su Disney+, il servizio di streaming della Disney che ha aperto i battenti in America proprio oggi
Condividi
La serie TV su Loki è di sicuro tra i titoli più attesi che approderanno su Disney+, il servizio di streaming della Disney che ha aperto i battenti in America proprio oggi.
È stato confermato che lo show sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.
Continua a leggere su BadTaste
Sappiamo che il personaggio interpretato da Tom Hiddleston ha perso la vita in Avengers: Infinity War ma anche che, per via del viaggio nel tempo affrontato dai protagonisti al fine di poter sconfiggere Thanos, una sua versiona ' alternativa' ha rubato il Tesseract dalla New York City del 2012 e si è proiettata verso una nuova e al momento sconosciuta avventura. La serie su Loki racconterà proprio quella storia, e il produttore esecutivo Stephen Broussard ha anticipato:
Il viaggio nel tempo è una componente enorme. Ci sarà un uomo in fuga, e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki.
CORRELATO A LOKI
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via CB