Loki: il costume di Sophia Di Martino è stato modificato per permetterle di allattare
Sophia Di Martino ha raccontato un interessante retroscena circa la sua partecipazione alla serie tv dei Marvel Studios Loki.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco il messaggio postato dall'attrice su Twitter:
Non è facile essere una mamma che lavora! La geniale Christine Wada ha disegnato il costume di Sylvie e ha aggiunto delle cerniere nascoste in modo da poter allattare il mio bambino tra una ripresa e l'altra. Piccole (grandi) cose come questa che mi hanno permesso di fare il mio lavoro ed essere un genitore. Vi sarò per sempre grata.
It’s not easy being a working Mama! Genius #christinewada designed Sylvie’s costume & added concealed zippers so I could pump easily & nurse my baby between takes. Little (big) things like this that made it possible for me to do my job & be a parent. I’m forever grateful 💖 pic.twitter.com/nn0d8HYrFi
— Sophia Di Martino (@sophiadimartino) July 1, 2021
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.