Loki: il costume di OB contiene un'easter egg dai Goonies
Christine Wada, costumista di Loki è tornata per la stagione 2 e ha svelato un curioso easter egg della tuta di OB
Christine Wada, costumista di Loki è tornata per la stagione 2 e ha svelato un curioso easter egg della tuta di OB, interpretato da Ke Huy Quan.
LEGGI: Loki 2: nessuna ripresa aggiuntiva dopo l’arresto di Jonathan Majors
LEGGI: Loki 2: Kevin Feige commenta l’assenza del cast alla première a causa dello sciopero SAG-AFTRA
LEGGI: Loki 2: le prime reazioni promuovono il ritorno della serie Marvel con Tom Hiddleston
Oh mio Dio, è proprio come se desse vita a una tuta. Ed è stato davvero divertente perché ha parlato, beh, nei primi adattamenti, o forse via telefono, ha parlato delle toppe perché Data aveva delle toppe e mi ha detto: 'E le toppe? Sarebbero così divertente.' E lo sono state davvero, ma poi è diventato rapidamente OB. Adesso porta così tanto, voglio dire, potresti mettergli addosso un sacchetto di carta e lui gli darebbe vita.
È così dolce, ma è anche molto dedito al suo lavoro, fa i compiti e si chiede davvero: 'Non dovrebbe sembrare un po' più vintage?' Voglio dire, abbiamo sempre voluto che sembrassero anni '30 o '40, quindi il suo costume è stato preso da una tuta vintage di quell'epoca.
Vi ricordiamo che la stagione 2 di Loki sarà disponibile a partire dalla notte del 6 ottobre su Disney+
LOKI 2: LA TRAMA
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.
Cosa vi aspettate da OB nella stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book