Loki: il costume di OB contiene un'easter egg dai Goonies

Christine Wada, costumista di Loki è tornata per la stagione 2 e ha svelato un curioso easter egg della tuta di OB

Condividi

Christine Wada, costumista di Loki è tornata per la stagione 2 e ha svelato un curioso easter egg della tuta di OB, interpretato da Ke Huy Quan.

In una recente intervista con Comic Book, Wada ha rivelato che il costume di OB contiene qualche riferimento a Data dei Goonies.

Oh mio Dio, è proprio come se desse vita a una tuta. Ed è stato davvero divertente perché ha parlato, beh, nei primi adattamenti, o forse via telefono, ha parlato delle toppe perché Data aveva delle toppe e mi ha detto: 'E le toppe? Sarebbero così divertente.' E lo sono state davvero, ma poi è diventato rapidamente OB. Adesso porta così tanto, voglio dire, potresti mettergli addosso un sacchetto di carta e lui gli darebbe vita.

È così dolce, ma è anche molto dedito al suo lavoro, fa i compiti e si chiede davvero: 'Non dovrebbe sembrare un po' più vintage?' Voglio dire, abbiamo sempre voluto che sembrassero anni '30 o '40, quindi il suo costume è stato preso da una tuta vintage di quell'epoca.

Vi ricordiamo che la stagione 2 di Loki sarà disponibile a partire dalla notte del 6 ottobre su Disney+

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Cosa vi aspettate da OB nella stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste