Loki: il regista conferma un finale alternativo per l'ultimo episodio
Il regista di Loki, Aaron Moorhead ha svelato che esiste un finale alternativo per la stagione 2 della serie tv
Il regista di Loki, Aaron Moorhead ha svelato che esiste un finale alternativo per la stagione 2.
LEGGI: Loki: il video ringraziamento di Tom Hiddleston “Grazie per il vostro tempo”
LEGGI: Loki: lo sceneggiatore parla della storia di Mobius “Doveva essere sorprendente”
LEGGI: Loki: Tom Hiddleston sui 14 anni nel MCU “È stato un viaggio”
C'era una bozza della sceneggiatura che riguardava proprio la fine, il finale della serie. Qualcosa non andava bene per entrambi a riguardo. E il problema era che questa bozza non prevedeva che Loki distruggesse il telaio. Salvava il Telaio dall'implosione e poi saliva sul trono. Sapevamo tutti che stava succedendo qualcosa, solo non sapevamo cosa. Perché era come, beh, sta cercando di salvare il Telaio, ottiene il trono, tutto qui.
Ma il problema era che non compiva un sacrificio, perché non distrugge il Telaio e poi deve assumersi l'enorme responsabilità di tenere tutto sotto controllo? Non ne ricava nulla. Sembra così ovvio ora, sembra proprio la scelta giusta, ma quello è stato un momento di svolta nel suo sviluppo, quando abbiamo capito che Loki aveva bisogno di distruggere e poi diventare il Telaio stesso.
Tutti gli episodi della stagione 2 di Loki sono disponibili su Disney+.
LOKI 2: LA TRAMA
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book