Loki: ecco il motivo per cui Colui che rimane è una variante di Kang

Michael Waldron, creatore di Loki, ha dichiarato che è stata una sua idea cambiare Colui che rimane in una variante di Kang nella serie

Condividi
Nel finale di Loki Marvel Studios ha introdotto Colui che rimane, una variante del Kang interpretato da Jonathan Majors.

Michael Waldron, creatore della serie ha dichiarato che è stata una sua idea cambiare Colui che rimane in una variante di Kang a differenza dell'identità del personaggio nei fumetti:

La TVA cambiava atteggiamento, e ammetteva che i protagonisti stavano effettivamente difendendo il multiverso. Ed è allora che ho spinto Marvel a farlo diventare una variante di Kang.  Colui che rimane nei fumetti è solo un vecchio tipo inquietante, Hanno accettato l'idea, perché sapevo che Kang sarebbe stato un cattivo nel MCU ed era semplicemente troppo stuzzicante non averlo coinvolto in qualche modo nella nostra storia di viaggi nel tempo. E quindi abbiamo chiesto solo di giustificare il suo ruolo in quel posto, e Marvel ha accettato.

Gli episodi di Loki sono disponibili su Disney+, Marvel Studios è al momento al lavoro sulla stagione 2.

Cosa ne pensate della variante di Kang in Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste