Loki è un personaggio gender fluid, Tom Hiddleston: "Ne sono sempre stato consapevole"
Ha fatto discutere, prima del debutto della serie tv di Loki, la conferma che il personaggio di Tom Hiddleston fosse gender fluid.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Loki: un nuovo spot rivela la “sessualità fluida” del protagonista interpretato da Tom Hiddleston
Ne sono sempre stato consapevole. Vedo come una mia responsabilità, nel senso che in questo momento posso interpretarlo, il fatto di onorare gli aspetti del personaggio che sono presenti nel canone. Era importante per la regista della serie Kate Herron e importante per Michael Waldron… Il punto centrale di Loki è che Loki è un imbroglione, e oltrepassa i confini e può presentarsi in molte forme diverse. Sono stato davvero contento che abbiamo avuto modo di toccare questo elemento in questa serie.
LEGGI: Loki 1×01: la recensione
LEGGI: Loki 1×01: le migliori reazioni dei fan su Twitter all’episodio
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Fonte: VF