Loki e The Falcon and the Winter Soldier: le riprese ad agosto ad Atlanta
Loki e The Falcon and the Winter Soldier riprenderanno i lavori ad Atlanta, in Georgia, da agosto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nel caso di The Falcon and the Winter Soldier questo significa la conferma, casomai ce ne fosse ancora bisogno, che la serie slitterà rispetto all'uscita pianificata su Disney+ di agosto. La serie il mese seguente tornerà anche a Praga per completare le riprese.
La serie, secondo i piani previsti, dovrebbe arrivare su Disney+ all’inizio del 2021. È stato confermato che lo show sarà composto da sei episodi da un’ora ciascuno.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.
Fonte: THR