Loki è diventata la serie più richiesta in streaming dopo soli 7 giorni, superati altri progetti Marvel
Loki è diventata la serie più popolare in streaming più rapidamente rispetto a WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier
Lo show con star Tom Hiddleston, secondo i dati raccolti da Parrot Analytics, dopo il secondo episodio ha raggiunto quota 89.9% di richieste in più da parte degli spettatori rispetto alla media degli altri show in streaming, una cifra superiore del 29% rispetto ai dati ottenuti da Game of Thrones su HBO Max negli ultimi mesi.
LEGGI: Loki: un nuovo spot rivela la “sessualità fluida” del protagonista interpretato da Tom Hiddleston
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Che ne pensate del fatto che Loki abbia ottenuto dei dati di ascolto migliori rispetto alle altre serie Marvel? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook