Loki: la costumista svela quale è stato il costume più difficile

Christine Wada, costumista di Loki, ha svelato quale è stato il costume più difficile da realizzare nella stagione 2

Condividi

Christine Wada, costumista di Loki, ha svelato quale è stato il costume più difficile da realizzare nella stagione 2.

Wada ha svelato che il costume più difficile da realizzare è stato quello di Sylvie, a causa dei colori acidi:

Dirò che il costume di Sylvie è stato il più difficile e deriva davvero da un contesto di livelli multipli. Perché i jeans dal colore acido sono qualcosa che non puoi semplicemente comprare, per molteplici ragioni, o realizzarli perché il lavaggio acido è diverso in ogni epoca. Quindi abbiamo dovuto stamparli davvero.
E lo stesso con la sua giacca, ottenendo il tono giusto. Ci ho messo un'eternità per ottenerlo, perché anche se amavo il motivo a spina di pesce degli anni Ottanta, mi sentivo davvero così, proprio gli anni Ottanta. Se ci fosse stato troppo contrasto tra i suoi vestiti e gli altri, ho pensato che avrebbe potuto imbattersi in altre epoche, come nel 1890 o qualcosa del genere. Mi sembrava solo che fosse un po' più furtiva. Il suo personaggio rimane un po' troppo nascosto.

Il primo episodio della stagione 2 di Loki è disponibile da ieri su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Vi piace il costume di Sylvie in Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste