Loki Agent of Asgard, la preview

Immagini in anteprima di Loki, Agent of Asgard, la serie regolare dedicata al rinnovato Dio degli Inganni

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Manca ormai poco alla nuova serie regolare dedicata al dio degli inganni della Marvel. Loki, Agent of Asgard con i testi di Al Ewing e i disegni di Lee Garbett, è davvero alle porte. Le prime tavole complete sono state rilasciate nella preview che vi presentiamo in fono a questo articolo. Già si intuisce il tono a metà tra lo scanzonato e l'epico della serie. Vi segnaliamo un piccolo spoiler nelle tavole qui sotto.

SPOILER

Oltre alle splendide copertine, è significativa l'immagine in cui Loki colpisce Thor alle spalle. Non possiamo che ipotizzare che sia in apertura della serie, una sorta di inganno, di stratagemma. Per ottenere quale effetto sia necessario fingere la morte di Thor, se quello che vediamo sia davvero il Dio del Tuono, come sia possibile che questo nuovo Loki infido ma non malvagio si guadagni la fiducia di Asgardia e della Madre-di-tutti, lo scopriremo soltanto durante la lettura di Loki, Agent of Asgard.

[gallery ids="9304,9305,9306,9307,9308,9309,9310"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste