Loki 2, Tom Hiddleston svela il segreto della perfetta inquadratura finale: "Ho pensato ai miei 15 anni con lui"
Tom Hiddleston ha spiegato come sia riuscito a tirare fuori dal cilindro una performance così riuscita per la scena finale di Loki
La sesta puntata di Loki 2, la seconda stagione della serie TV Marvel Studios dedicata all'iconico e amatissimo personaggio di Tom Hiddleston, ha regalato una perfetta chiusura all'arco narrativo del Dio dell'Inganno.
Ospite della MegaCon di Orlando, Tom Hiddleston ha spiegato come sia riuscito a tirare fuori dal cilindro una performance così riuscita per la scena finale di Loki:
Quando stavamo lavorando alla fine dell'episodio 6 della seconda stagione, Justin e Aaron si sono rivolti a me... Stavamo girando la scena con Loki che saliva le scale, con le linee temporali tra le mani mentre andava a sedersi sul trono con tutto ciò che avrebbe significato per lui. Justin e Aaron si sono rivolti a me e mi hanno detto: "Penso che saremo qua dentro per la scena finale e saremo davvero vicini al tuo viso tra circa 30 minuti. Come possiamo aiutarti a capire dove devi trovarti emotivamente?". Al che ho detto "Mi basta pensare ai 15 anni in cui ho interpretato questo personaggio". Aaron mi consiglia poi: "Perché non te ne vai un attimo via dalla frenesia del set? Prenditi un minuto, e magari riguardati alcune delle scene degli ultimi 15 anni di Loki". Che è stato un suggerimento davvero brillante.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Screen Rant