Loki 2: nel secondo episodio un riferimento a un personaggio apparso raramente nei fumetti Marvel

Nel secondo episodio della stagione 2 di Loki c'è un riferimento a un personaggio della Marvel apparso raramente nei fumetti

Condividi
Spoiler Alert

Nel secondo episodio della stagione 2 di Loki c'è un riferimento a un personaggio che è apparso poche volte tra le pagine dei fumetti Marvel.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson) vanno infatti alla ricerca di Hunter X-5 (Rafael Casal), che aveva il compiuto di individuare Sylvie e invece ha assunto sulla Terra l'identità di Brad Wolfe, un attore che recita in film come Zaniac.
Durante la première del lungometraggio si vede anche un poster di un film su Phone Ranger.

Phone Ranger è un personaggio creato nel 1985 da Kurt Busiek e James Fry tra le pagine di Marvel Age Annual #1 ed è il nome da supereroe di un uomo misterioso chiamato A.G. Bell che, inizialmente, lavora riparando telefoni. Bell scopre poi per caso una piccola razza aliena, i Seltas, in uno dei telefoni che stava aggiustando, e ricrea la loro tecnologia, usandola con tutti i device necessari alla comunicazione. Usando il nome di Phone Ranger inizia poi a combattere il crimine.

L'eroe viene poi quasi ucciso durante una battaglia con la Lethal Legion, ma viene salvato in parte grazie al gigantesco telefono presente nel suo costume. Phone Ranger, tra le pagine dei fumetti, viene anche brevemente arrestato, ma ottiene l'amnistia dopo l'arresto di Captain America.

Che ne pensate del riferimento al personaggio di Phone Ranger, presente tra le pagine dei fumetti Marvel, nell'episodio 2 della seconda stagione di Loki?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste