Loki 2: i registi promettono qualcosa di nuovo, inaspettato ed entusiasmante
In un'intervista, Aaron Moorhead e Justin Benson, già tra i registi di Moon Knight, hanno svelato cosa aspettarsi dalla stagione 2 di Loki
In una recente intervista per promuovere Moon Knight, i due hanno parlato di quanto il personaggio di Loki abbia in comune con Marc Spector, e di cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione. Benson ha parlato di cosa li avvicina ai due eroi:
Sappiamo che la cosa che ci attrae di Loki e Moon Knight, in particolare, è proprio che nel MCU si sentono degli estranei. Ed è qualcosa con cui ci riusciamo a relazionare davvero.
Penso che la cosa più importante di Loki è che in realtà è molto simile a Moon Knight: non c'è motivo di farlo se non sarà qualcosa di nuovo ed entusiasmante. È divertente, sembra che in Marvel sarebbero disposti ad andarsene a meno che non sia davvero qualcosa che sia inaspettato. Come per Moon Knight, anzi soprattutto perché Moon Knight è un personaggio di cui nessuno sa quasi nulla, per lo meno non ancora. Presto questa cosa cambierà, giusto? E così ci togliamo i guanti e possiamo fare quello che vogliamo. E tutti alla Marvel sono davvero entusiasti quando ti trovi di fronte all'inaspettato. Ovviamente speriamo anche che le persone che guardano si sentano allo stesso modo e porteremo tutto questo anche in Loki.
LEGGI: Loki stagione 2: secondo Tom Hiddleston il protagonista sarà più eroico
LEGGI: Loki nella seconda stagione ci sarà una storia più oscura per Ravonna Renslayer
LEGGI: Loki: Justin Benson e Aaron Moorhead, già nel team di Moon Knight, registi della seconda stagione
State aspettando la stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book