Loki 2: il regista del terzo episodio svela come Jonathan Majors ha creato Victor Timely

Il regista del terzo episodio della stagione 2 di Loki ha parlato di come Jonathan Majors ha contribuito alla creazione di Victor Timely

Condividi

Il regista Kasra Farahani ha realizzato il terzo episodio di Loki e ha parlato apertamente del coinvolgimento di Jonathan Majors nel creare il personaggio di Victor Timely, svelando inoltre la sua reazione alle notizie dei problemi legali dell'attore.

Il filmmaker ha infatti spiegato che per creare quella variante di Kang è stato importante il lavoro dell'attore. Intervistato da ScreenRant, Farahani ha raccontato:

C'è stata una grande quantità di inventiva e specificità che Jonathan ha portato nel costruire questo ruolo. La natura esatta della sua stranezza, l'incarnazione di qualcuno che è così brillante e in grado di operare sette livelli sopra le persone normali, ma in più la goffaggine che è il risultato di quella situazione per quanto riguarda il modo in cui interagisce al livello più base. E l'insieme di fiducia nel suo essere brillante e le sue conoscenze tecnologiche, ma in un certo senso accanto a Renslayer balbetta ed è timido perché è una situazione in cui forse non si è trovato recentemente.

Il regista ha aggiunto:

E poi si voleva inoltre ribadire che si tratta di un uomo nero alla fine del diciannovesimo secolo in America che sta cercando di essere un inventore, un uomo di affari, e dovrà farlo in un ambiente ostile. Semplicemente la natura di dove sta facendo questa presentazione è legata a quell'elemento. Probabilmente non lo lascerebbero entrare nella Machine Hall of the White City. E penso che una parte di lui debba reagire in fretta ed essere un truffatore sia legato all'essere una persona che sta sopravvivendo in un ambiente ostile. Oltre tutto questo, penso che la parte legata agli inganni sia inoltre alimentata dal fatto che le sue idee sono così avanzate che superano ciò che si può fare con i materiali e la tecnologia con cui sta lavorando alla fine del diciannovesimo secolo. Non sta truffando nessuno perché queste idee sono tutte valide, ma la sua capacità di eseguirle erano limitate in quell'epoca.

Kasra, a Variety, ha invece raccontato la sua reazione alle notizie delle accuse di violenza domestica rivolte a Majors:

Si è trattato certamente di una sorpresa. Ma non ne so nulla, oltre il fatto che abbiamo avuto, onestamente, una grandiosa esperienza sul set. Il cast è stato meraviglioso. Hanno lavorato insieme in modo davvero buono. Tom aveva un'idea, Jonathan aveva delle idee, Owen è una macchina delle idee. L'esperienza sul set non è stata contraddistinta da nessun momento drammatico, ed è stata solo una gioia. Per quel che mi riguarda, specialmente essendo la mia prima grandiosa opportunità come regista, mi sento fortunato nel lavorare con degli attori di questo calibro che hanno reso molto più semplice il mio lavoro.

Che ne pensate del modo in cui Jonathan Majors ha contribuito a creare il personaggio di Victor Timely nella stagione 2 di Loki? Vi ha convinto il suo personaggio?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant, Variety

Continua a leggere su BadTaste