Loki 2: il regista torna a parlare della scoperta su Miss Minutes

Miss Minutes, come abbiamo visto, ha fatto il suo trionfale ritorno nella stagione 2 di Loki senza passare inosservata

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Miss Minutes, come abbiamo visto, ha fatto il suo trionfale ritorno nella stagione 2 di Loki senza passare inosservata. L’intelligenza artificiale ha condiviso i suoi piani di governare alla fine del tempo con Kang, magari in forma umana, scatenando le più disparate reazioni.

Kasra Farahani, regista dell’ultimo episodio, ha parlato con The Hollywood Reporter della nuova versione dell’entità, come potete leggere a seguire:

Dare sostanza a Miss Minutes, umanizzandola e mostrando i suoi desideri e le sue ambizioni umane è stata un’idea proposta da Eric Martin fin da subito. È stata una di quelle idee arrivate fino alla fine, una cosa che non succede spesso. Realizzare qualcosa di ricco con questo personaggio è stato ritenuto fondamentale sin da subito, ed è ancora più interessante se si pensa che è un cartone animato. A volte la gente usa questa parola in senso dispregiativo, mentre noi stiamo cercando di dare a Miss Minutes, che è effettivamente un cartone, tutte queste sensazioni ed emozioni complesse che mettono a disagio.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste