Loki 2: le prime reazioni promuovono il ritorno della serie Marvel con Tom Hiddleston

Online sono state condivise le prime reazioni alla stagione 2 della serie Loki e gli episodi hanno ottenuto l'approvazione della stampa

Condividi

La stagione 2 di Loki arriverà tra pochi giorni e online sono state condivise le prime reazioni agli episodi che verranno distribuiti su Disney+.

Eric Martin ha sostituito alla guida dello show Marvel Michael Waldron, mentre alla regia sono impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead. La storia con protagonisti Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino ha accolto tra le sue fila new entry come Ke Huy Quan e Jonathan Majors.

Le reazioni apparse online promuovono a pieni voti il ritorno di Loki dopo la visione delle prime quattro puntate.
Online si sostiene che i primi capitoli inediti della serie siano elettrizzanti, pieni di fascino e misteri. A convincere a piene voti sono le interpretazioni del cast e la qualità tecnica raggiunta dal progetto.

A ricevere molte lodi, oltre al protagonista, è il premio Oscar Ke Huy Quan che è stato definito "magnifico" e in grado di rubare la scena persino a una coppia collaudata come quella composta da Hiddleston e Wilson.

Tra gli elementi apprezzati anche la scelta di ricollegarsi alla prima stagione sottolineando l'"importanza di riparare ciò che è rotto invece che dover ricostruire".
Tom Hiddleston, inoltre, sembra in grado di trovare "modi inaspettati" per incantare il pubblico.

Anthony di The Movie Podcast ha inoltre definito la seconda stagione come l'incontro tra il MCU e Doctor Who, lodando il ritorno dello show.

Anche il nostro Guido Avitabile ha approvato le prime quattro puntate.

Che ne pensate delle prime reazioni alla stagione 2 di Loki? State attendendo il ritorno della serie?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show Marvel nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste