Loki 2: svelati alcuni dettagli su OB, il personaggio di Ke Huy Quan

Sono stati svelati alcuni dettagli su OB, il personaggio di Ke Huy Quan nella stagione 2 di Loki, in arrivo a ottobre

Condividi

Sono stati svelati alcuni dettagli su OB, il personaggio di Ke Huy Quan nella stagione 2 di Loki.

Secondo il produttore esecutivo di Loki Kevin Wright, il personaggio di Quan, OB, è effettivamente il cuore e l'anima della TVA:

Il suo lavoro riguarda fondamentalmente ogni pezzo di tecnologia, ogni computer, tutto ciò che è in funzione alla TVA. O lo ha progettato oppure lo aggiusta e lo mantiene in funzione.

Wright ha aggiunto che Kevin Feige si è assicurato di contattare Quan prima che Everything Everywhere All at Once arrivasse nei cinema in modo da inserire l'attore nel registro dello studio prima del successo:

Penso che Kevin Feige abbia chiamato forse il 12 aprile, solo per dirgli: 'Per favore, per favore, fallo'. Non sapevamo che Ke era già un grande fan della Marvel ed era un grande fan della prima stagione di Loki.

Vi ricordiamo che la stagione 2 di Loki sarà disponibile a partire dal 6 ottobre su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Cosa vi aspettate da Ke Huy Quan nella stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste