Loki 2: come finisce l'episodio 4?

L'episodio 4 di Loki è disponibile su Disney+ da questa notte, e finisce lasciando in sospeso il destino della TVA

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 4 della stagione 2 di Loki è disponibile su Disney+ da questa notte, e finisce lasciando in sospeso il destino della TVA. Ovviamente se non avete ancora visto l'episodio non proseguite nella lettura, così da evitare spoiler.

Dopo aver posseduto X-5 grazie alla magia di Sylvie (riattivata dopo il reset del sistema di sicurezza) e aver salvato Timely dalle grinfie di Ravonna (che viene falciata dallo stesso X-5). Loki torna nella sala del telaio, che è a un passo dal collasso.

Bisogna decidere chi riparerà il telaio, e Timely si offre volontario per l'impresa. Purtroppo il telaio collassa, e l'uomo si dissolve in mille pezzi.

Loki e il suo gruppo hanno fallito, il telaio esplode, una luce investe tutta la TVA. L'episodio si conclude con lo sguardo disperato di Loki che fissa l'imminente fine.

I primi quattro episodi della stagione 2 di Loki è disponibile da ieri su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Cosa ne pensate dell'episodio 4 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste