Loki 2: le differenze nella storia di Victor tra la serie e i fumetti Marvel

La stagione 2 della serie Loki ha introdotto il personaggio di Victor Timely, ecco le differenze tra serie e fumetti

Condividi
Spoiler Alert

Il terzo episodio della stagione 2 di Loki introduce la storia di Victor Timely, interpretato da Jonathan Majors, e tra la serie e i fumetti Marvel ci sono delle differenze.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata si scoprono i dettagli sulla missione di Ravonna Renslayer (Gugu Mbath-Raw) su ordine di Colui che Rimane e Miss Minutes (Tara Strong). Renslayer torna nel 1868 e lascia un libro su una finestra. Successivamente si svela che il volume è il manuale della Time Variance Authority ed è stato consegnato a Victor Timely.
Nel 1898, Loki e Mobius (Tom Hiddleston e Owen Wilson) scoprono l'impatto del gesto, vedendo Victor in versione inventore.

Tra le pagine dei fumetti, Timely è una variante di Kang e diventa fondatore e sindaco di una piccola cittadina del Wisconsin, oltre a voler "conquistare" il ventesimo secolo per ricostruire la propria immagine. Kang, usando l'alias di Victor Timely, diventa un industrialista, finge la propria morte e di essere il proprio figlio, Victor Timely Jr.

Nella serie Timely non è una variante di Kang e si è formato "da solo" con l'aiuto dell'intervento compiuto.

Che ne pensate delle differenze tra la serie Loki e i fumetti nella rappresentazione di Victor Timely? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste