Loki 2: i retroscena della citazione a Balder
Il regista dell'episodio 3 di Loki Kasra Farahani ha svelato qualche retroscena dell'easter egg dedicato a Balder
Nell'episodio 3 della stagione 2 di Loki viene citato Balder il coraggioso, fratello di Thor mai apparso nel Marvel Cinematic Universe.
LEGGI: Loki 2: il regista precisa un dettaglio sulla scena dei titoli di coda di Ant-Man 3
LEGGI: Loki 2: le differenze nella storia di Victor tra la serie e i fumetti Marvel
No non era un collegamento a Doctor Strange… Prima di tutto, la battuta si riferiva al fatto che, se hai delle statue di Thor e Odino , ti aspetteresti che la terza statua sia Loki, ma non è andata così. Ma si tratta anche di usare questa opportunità come un'opportunità per ricordare a Loki e al pubblico che non è solo qualcuno che lavora con la TVA, ma che è un Dio. Che viene da quel ceppo e che ha quel potere dentro di sé. E poi, infine, sarei negligente se non dicessi che a metà della Fiera Mondiale di Chicago hanno portato tutte queste diverse culture da tutto il mondo e hanno creato dei padiglioni per loro. E la verità è che a volte sono padiglioni riduttivi e decisamente razzisti. Quindi volevo in un certo senso sottolineare tutto questo quando Loki dice che "non puoi distillare un'intera cultura in un diorama". Volevo farlo vedere.
LOKI 2: LA TRAMA
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant