Loki 2: nessuna ripresa aggiuntiva dopo l’arresto di Jonathan Majors
Kevin Wright ha smentito le voci sulle riprese aggiuntive per la seconda stagione di Loki dopo l'arresto di Jonathan Majors
Il produttore esecutivo di Loki, Kevin Wright ha smentito le voci sulle riprese aggiuntive per la seconda stagione dello show dopo l'arresto di Jonathan Majors.
LEGGI: Loki 2: Kevin Feige commenta l’assenza del cast alla première a causa dello sciopero SAG-AFTRA
LEGGI: Loki 2: le prime reazioni promuovono il ritorno della serie Marvel con Tom Hiddleston
No, questa è forse – anzi senza forse – questa è la prima serie Marvel a non avere mai avuto riprese aggiuntive. La storia che vedrete sullo schermo è la storia che abbiamo deciso di realizzare dall’inizio. Siamo andati lì con un’idea molto specifica di ciò che volevamo che fosse e abbiamo trovato un modo per raccontarlo in quel periodo di produzione.
Non è cambiato nulla. E questo deriva principalmente dal fatto che ne so quanto te in questo momento. Mi è sembrato affrettato fare qualsiasi cosa senza sapere come andrà a finire tutto questo.
Vi ricordiamo che la stagione 2 di Loki sarà disponibile a partire dalla notte del 6 ottobre su Disney+
LOKI 2: LA TRAMA
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book