Loki 1x05, un'easter egg fa riferimento (ancora una volta!) a un celebre personaggio Marvel
Anche nel quinto episodio di Loki c'è un'easter egg che fa riferimento (per l'ennesima volta!) a un celebre personaggio Marvel
Nel quinto episodio il riferimento a Kang è nel Void, il luogo dove la TVA spedisce le varianti (e gli oggetti) che decide di eliminare. Si tratta di un posto ricchissimo di varianti di Loki (tra cui una alligatore e una interpretata da Richard E. Grant) ed easter egg Marvel (come il Thor rana e l'elicottero di Thanos). Tra queste ultime ci sono anche i resti di una Avengers Tower... alternativa, già vista nella scena dei titoli di coda del quarto episodio. Ma nella quinta puntata diamo uno sguardo ravvicinato a questa torre, e scopriamo che sebbene ricordi il grattacielo dei Vendicatori a New York, in realtà l'insegna "Qeng" suggerisce si tratti della Qeng Enterprises Tower. È la compagnia che, nei fumetti, acquistò la Avengers Tower dalle Stark Industries. Un'azienda di proprietà di un uomo di nome Mister Gryphon, una versione di Nathaniel Richard... ovvero Kang il Conquistatore.
LEGGI: La storia dietro la nave da guerra e l’esperimento di Philadelphia
LEGGI: The Good, the Bart, and the Loki raccontato dallo storico showrunner de I Simpson, Al Jean | EXCL
LEGGI: Il riferimento ai Ghostbusters nascosto nell’episodio
Attenzione però: non è detto che tutti questi indizi portino effettivamente al debutto di questo iconico villain nel finale di Loki, anche perché è improbabile che i Marvel Studios vogliano riservare un esordio simile a una serie tv.
Non resta che aspettare meno di una settimana e vedere l'epilogo di Loki!
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!