Loki 1x05: il riferimento ai Ghostbusters nascosto nell'episodio
L'episodio 1x05 di Loki, davvero ricco di sorprese, ha anche riservato agli spettatori un easter egg legato a Ghostbusters.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mild, delicious #Loki spoiler:
— Dinosaur Dracula (@DinosaurDracula) July 7, 2021
Yep, that's Kid Loki drinking Hi-C Ecto Cooler! pic.twitter.com/5b3KD3qfZu
L'Ecto Cooler è stata infatti sviluppata dopo l'enorme successo del film del 1984 e della serie di cartoni animati come parte del merchandising. Di seguito potete vedere anche uno spot dell'epoca che mostrava la partecipazione di Slimer. Il prodotto è stato dismesso nel 2001, ma è brevemente tornato durante la campagna marketing del film del 2016.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Cosa ne pensate di questo easter egg dei Ghostbusters nascosto nell’episodio 1×05 di Loki?
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Fonte: THR