Loki 1x04: Owen Wilson commenta gli eventi del quarto episodio

L'ultimo episodio della serie tv Loki, il quarto della serie, ha riservato molte sorprese anche per quanto riguarda Mobius, interpretato da Owen Wilson

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
L'ultimo episodio della serie tv Loki, il quarto, ha riservato molte sorprese anche per quanto riguarda Mobius, interpretato da Owen Wilson. Il personaggio, un leale agente della Time Variance Authority, ha scoperto che l'organizzazione gli ha sempre mentito, e decide di aiutare Loki. Tuttavia la loro fuga dura poco, dato che vengono scoperti da Ravonna Renslayer e il povero Mobius viene falciato. Owen Wilson ha rilasciato un'intervista alla Marvel durante la quale ha parlato anche del rapporto tra il suo personaggio e Ravonna:

Ecco le parole di Owen Wilson su quanto visto nella serie Loki:

Il rapporto tra Mobius e Renslayer è quello che potresti avere con il tuo capo. O quando torni a scuola con il preside o con qualcuno in una posizione di autorità e devi cercare di affascinarli in modo da poter portare avanti i tuoi progetti. Questa è la dinamica tra Mobius e Renslayer. In un certo senso lei perde la pazienza con Mobius e con quest'altro suo piano. Ma penso che le piaccia anche il fatto che lui sia un po' un mascalzone.

Così invece l'attore ha parlato dei tanti tradimenti visti nell'ultimo episodio della serie:

È un po' come una sala degli specchi all'interno dell'intera serie, che mostra come le persone non siano esattamente chi sembrano. Nello stesso modo in cui Loki, era atterrato in questo bizzarro posto chiamato TVA, Mobius avrà un po' dei suoi stessi conflitti. Che cos'è questa organizzazione? Ed è qualcosa che è degno della sua devozione?.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie Loki figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste