Loki 1x03: la regista commenta l’orientamento sessuale del personaggio
L'episodio 1x03 di Loki ha confermato che il personaggio della serie tv è bisessuale, come già anticipato nelle scorse settimane.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Loki: un nuovo spot rivela la “sessualità fluida” del protagonista interpretato da Tom Hiddleston
Dal momento in cui mi sono unita al team di Loki era molto importante raggiungere come obiettivo la bisessualità di Loki. È parte di chi lui è e di chi sono anch'io. So che questo è un piccolo passo ma sono felice, e il mio cuore è così colmo di gioia, per il fatto di poter dire che ora è canonico nel Marvel Cinematic Universe.
La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Cosa ne pensate della conferma sul fatto che Loki sia bisessuale?
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!