Loki 1x01: le migliori reazioni dei fan su Twitter all'episodio

L'episodio 1x01 di Loki è arrivato finalmente su Disney+, e con esso le reazioni emozionate dei fan della serie Marvel su Twitter.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
L'episodio 1x01 di Loki è arrivato finalmente su Disney+, e con esso le reazioni emozionate dei fan della serie Marvel su Twitter. Abbiamo selezionato i migliori commenti trovati sul social in risposta agli eventi raccontati nella prima puntata della serie tv dedicata al dio dell'inganno. Ci sono in particolare alcuni elementi che hanno attirato l'attenzione dei fan. Su tutti, davvero tantissimo, la battuta sulle Gemme dell'infinito usate come fermacarte alla Time Variance Authority, quasi una mancanza di rispetto a tutta la storia di Avengers Infinity War e Endgame.

Ma si è anche parlato della scena in cui Loki deve confermare di non essere un robot (e si fa venire dei dubbi!) e di un particolare momento che potrebbe farci tornare in mente le teorie su Mefisto in WandaVision.

Ecco i migliori commenti su Twitter alla puntata 1x01 di Loki.

Gli spiriti di Thanos, Nat e Tony dopo che vedono che la TVA ha delle gemme dell'infinito extra in un cassetto della scrivania.

Giovane indica un disegno del diavolo.

"Flashback con sindrome da stress post-traumatico"

https://twitter.com/GypaetusVulture/status/1402564054103646209

Quando Miss Minutes usa le parole multiverso e follia nella stessa frase.

https://twitter.com/vatiicancameos/status/1402539110791880704

https://twitter.com/mirmximo/status/1402541260896935937

Sapevo che l'orologio della TVA mi ricordava qualcosa.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv di Loki grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi è piaciuta la puntata 1x01 di Loki?

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Continua a leggere su BadTaste