Logan Williams è morto a 16 anni, interpretò il giovane Barry Allen in The Flash
Logan Williams, interprete del giovane Barry Allen nella serie The Flash, è morto all'età di sedici anni per cause ancora non rivelate.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Gran Gustin, protagonista della serie, ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia dell'attore e un messaggio:
Ho appreso la devastante notizia della morte improvvisa di Logan Williams. Questa foto è stata scattata all'inizio delle riprese dell'episodio pilota di The Flash nel 2014. Sono rimasto molto colpito non solo dal talento di Logan ma anche dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quello che sono sicuro sarà un momento difficile in modi inimmaginabili per loro. Tenete Logan e la sua famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere durante quello che rimane un momento strano e difficile per tutti noi. Mando a tutti un messaggio d'amore.
My friend Logan Williams passed away yesterday. I am beyond sad! 😭. Proud to play older brother Dude. We had so much on set #wcth #Hearties. Loved hanging out with out you. In set. You were such a talent. Sending love to your mom., #rip #myles # pic.twitter.com/H8xIeF8PtB
— Mitchell Kummen (@MKummen) April 3, 2020
Logan was a beautiful, warm, silly, and talented young man. He could always make us laugh. He was just shy of 17 and had what I’m sure would have been a very bright future ahead of him. pic.twitter.com/FDaYjdPW6H
— Erin Krakow (@erinkrakow) April 3, 2020